Caffè Borbone, torrefazione e caffè porzionato, è in tv con due nuovi spot Per gli eroi di tutti i giorni, due soggetti che celebrano il rito del caffè in cialda e in capsula raccontato attraverso i gesti di quelle persone che, pur senza clamore o riconoscimenti, affrontano la quotidianità con impegno e passione. Un buon caffè si trasforma così in un rituale che restituisce il valore della condivisione, diventando un momento di gioia e gratificazione, appunto, per gli eroi di tutti i giorni.
Entrambi i soggetti mostrano storie di vita quotidiana in cui il caffè ha il potere di amplificare la semplicità e la normalità di ogni momento, rendendolo unico. Il papà a cui basta un buon caffè per ridere su una nottata decisamente movimentata in compagnia della figlia ritardataria fa capire che il tempo passato insieme conta più di qualsiasi altra cosa. La nonna che, fidandosi del giovane nipote, cambia abitudine passando al caffè in cialda 100% riciclabile, consapevole di quanto questo gesto sia importante per l’ambiente, insegna che non è mai troppo tardi per fare la differenza.
“Con questa nuova campagna tv, abbiamo voluto raccontare l’identità di Caffè Borbone come player del caffè monoporzionato in cialda e capsula, dando valore al prodotto attraverso storie di persone comuni”, spiega nella nota Marco Schiavon, Ad Caffè Borbone. L’accessibilità non significa solo essere alla portata di tutti, ma anche semplicità d’uso, diffusione capillare sul territorio e attenzione a ogni esigenza del consumatore. Infine, la sostenibilità è un valore imprescindibile”.
Gli spot, ideati da Bcube e prodotti da AKITA FILM nelle versioni da 30”, 15” e 10”, sono on air dal 4 maggio sulle principali emittenti televisive e sono stati pianificati come campagna multicanale attiva anche sui touchpoint digital per garantire una visibilità capillare e massimizzare il raggiungimento di un pubblico trasversale.
Credit
Agenzia creativa BCube
Produzione
Cdp – Akita Film
Executive Producer – Davide Rizzi
Producer – Sonia Sassella
Regista – Matteo Mosterts
Dop – Tommaso Terigi
Fotografo – Stefano Rosselli
Post Produzione – Prodigious