Marketing

Un nuovo capitolo per Burger King’s Quest, arrivano le Carte del Regno

Disponibili da dicembre, saranno distribuite ogni settimana negli store e tramite l'App, mentre i giocatori potranno scaricare gratuitamente il manuale per esplorare il Burger King-Dom
Burger King's Quest

Burger King Italia, in occasione della Milano Games Week, ha arricchito l’esperienza della Burger King’s Quest, il primo gioco di ruolo (GdR) del brand, lanciando un nuovo capitolo dell’avventura. Questa esperienza, che si sviluppa attraverso indizi, frammenti e oggetti da collezionare, ha visto la partecipazione di vari creator, tra cui Rickyfri3s, BillyBella, Mollu7, e molti altri, che hanno introdotto al pubblico le Carte del Regno, il terzo artefatto ufficiale del Burger King-Dom.

Le nuove carte, che fanno parte dell’universo narrativo del gioco, arricchiscono l’esperienza con 40 carte illustrate, ciascuna pensata per ampliare la trama e le dinamiche di gioco. A partire dal 1° dicembre, ogni settimana sarà disponibile una bustina di colore diverso, contenente una carta esclusiva di classe e altre due carte tratte dalla collezione. Inoltre, tramite l’App Burger King, è stato introdotto un lanciatore di dadi, che aggiunge un elemento di casualità al gioco.

Per chi desidera esplorare più a fondo l’avventura, il sito ufficiale di Burger King offre gratuitamente un manuale in formato PDF, completo di mappe del regno e materiali necessari per iniziare a giocare o ampliare le proprie missioni.

Le Carte del Regno rappresentano un nuovo tassello nell’evoluzione del progetto: i manuali hanno fornito la struttura del gioco, i dadi hanno aggiunto il fattore casualità e le carte ora ampliano la mappa e moltiplicano le possibilità narrative.