Entertainment

Il primo trailer del nuovo film di Checco Zalone. Tra yacht e Ferrari, c’è un viaggio che può cambiare la vita

Sarà nelle sale il prossimo 25 dicembre il nuovo film del comico barese, svelato oggi in una conferenza stampa con il primo trailer. Buen Camino, diretto da Gennaro Nunziante, è stato scritto dallo stesso Nunziante insieme a Zalone (al secolo Luca Medici). La produzione è curata da Indiana, con la collaborazione di Medusa Film, Mzl e Netflix.

Sinossi

Checco è figlio unico. Suo padre è un ricchissimo produttore di divani e lui è cresciuto in un mondo di agi, circondato da ville, servitù, vacanze su yacht e amici con cui condivide la passione per il non fare nulla. La sua vita sembra perfetta. Ma, sotto questa facciata dorata, si nasconde un dolore: sua figlia, Cristal, una ragazza minorenne, scompare misteriosamente senza lasciare tracce.

Quando la sua ex moglie lo richiama a Roma, Checco si rende conto di non sapere quasi nulla della vita della sua stessa figlia. L’unica speranza di ritrovarla arriva da Corina, la migliore amica di Cristal, che gli rivela che la ragazza è partita per la Spagna. Checco scopre che Cristal ha deciso di intraprendere da sola il Cammino di Santiago di Compostela e decide di andare sulle sue tracce, in una ricerca che diventa anche interiore.