Digital

BTicino lancia Living Now. Strategia di marketing integrata e sviluppo sito affidati a Boraso

E’ online il sito dedicato a Living Now , nuova linea di prodotti BTicino che unisce la ricerca estetica a avanzate tecnologie smart. Per il lancio, BTicino ha scelto Boraso per la definizione della strategia di marketing omnicanale e la progettazione e sviluppo del sito.

L’agenzia ha realizzato il sito dedicato ai professionisti di BTicino e sviluppato la strategia di Conversion Marketing integrata dedicata al target B2B. In vista del lancio, per delineare i dettagli di progetto e capire i punti di forza e gli eventuali aspetti critici del prodotto, è stato condotto un workshop tra Boraso e i responsabili delle diverse business unit di BTicino.

Il lancio del nuovo sito è promosso da campagne di media advertising  cross-channel e multicanale, con l’obiettivo di massimizzare il raggiungimento di risultati chiave. Sono attive campagne in rete di ricerca, YouTube, social, programmatic, un mix pesato e continuamente aggiornato per superare gli obiettivi. Comunicazioni tramite newsletter, articoli sugli altri siti di BTicino e sui principali portali dedicati al settore elettrico ed elettrotecnico.

I risultati ottenuti verranno costantemente monitorati, analizzati e valutati per individuare costantemente aree di ottimizzazione e miglioramento per superare gli obiettivi.