Creative & Communication

Breil Stones – Con Francesco Emiliani sono ‘Signs of Attraction’

Scegliere un gioiello Breil Stones significa trovarsi di fronte a infinite possibilità di personalizzazione. Gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre per creare il proprio Breil Stones, quello che più rappresenta il proprio modo d’essere.

Questo è il concetto che sta alla base della nuova comunicazione Breil Stones: una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte.

L’incipit dello spot mostra la protagonista seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere importante. Ma lei da cosa è veramente attratta?

Firma la creatività spot e digital Francesco Emiliani.

Produce  CUTE NYC. Alla regia la coppia Espoire. Direzione Creativa Francesco Emiliani/Paola Bussa, Art Director Francesco Pesce, Copywriter Francesco Vecchi/Sarah Galli. Centro media OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).  4 i soggetti.