Updating

Brand Portal e Discovery Italia si aggiudicano il primo premio Best PR/Earned Media Campaign ai The Indie Awards

La campagna The Big Mistake, realizzata da Brand Portal per il canale tv Real Time, si è aggiudicata il primo premio nella categoria Best PR/Earned Media ai The Indie Awards, competizione internazionale a cui partecipano agenzie indipendenti a livello globale. La premiazione è avvenuta il 14 giugno al Natural History Museum di Londra.

Commenta nella nota Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo: “Il fatto che una giuria internazionale abbia deciso di premiarci, dimostra come i codici di comunicazione utilizzati siano efficaci, condivisi e vincenti anche oltre i nostri confini”. Aggiunge Francesco De Guido: “Questa campagna è frutto di un grande lavoro di squadra, sia al nostro interno, sia con Discovery Italia”. Conclude Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal, che ha ritirato il premio a Londra: “E’ una grande emozione essere premiati in un tempio del sapere come il Natural History Museum, nella capitale mondiale della comunicazione. Teniamo alta la reputazione della creatività Italiana, che ci fa ammirare ovunque nel mondo”.