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BPRESS per Tabasco con street food, musica e consumer engagement

Tabasco, salsa piccante prodotta dall’azienda statunitense McIlhenny Company dal 1870 distribuita in Italia da Eurofood, ha affiancato Live Nation, che tra giugno e luglio ha ospitato nell’area dell’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano alcuni artisti musicali internazionali con oltre 70.000 spettatori totali.

Tabasco ed Eurofood hanno affidato per il secondo anno consecutivo l’ideazione e la gestione della campagna a BPRESS che cura già l’aggiornamento del canale Instagram del brand dal 2016.

L’attività è iniziata in giugno e terminata con il concerto dei Red Hot Chili Peppers il 21 luglio, dopo 7 concerti che hanno visto protagonisti artisti internazionali come Kings of Leon, Arcade Fire e Evanescence.

La campagna ha visto l’attivazione di un Tabasco Point nell’area concerti proponendo hamburger e salsa Tabasco e distribuendo più di 15.000 gadget e sample del brand. La mascotte Tabasco e i promoter hanno coinvolto le persone in una Tabasco Dance, da condividere dal vivo e sui social, con più di 500 partecipazioni degli utenti in foto e video.  I consumatori sono diventati protagonisti di Live Stories e fotografie sui social anche durante 3 serate in zona Navigli e Parco Sempione. Una campagna digital è stata attivata sul canale Instagram del brand, @aggiungi_tabasco.

Il team BPRESS dedicato a Tabasco è seguito dalla Divisione Corporate & New Trends guidata dall’Associate Director Beatrice Caputo, con Gianluca Lombardelli come Project Manager, Roberta Santangelo e Cecilia Ghisletti come Account Executive.