Campagne

Bottega Verde sceglie SUNTIMES per raccontare il suo Natale. Approccio omnichannel, creatività full AI

La campagna sarà presente in tutti i punti vendita - tra allestimenti, materiali BTL, catalogo, vetrine - online, sui social media e radio. Primo flight in autunno
SUNTIMES per Bottega Verde

SUNTIMES allarga ancora il proprio portfolio beauty diventando partner di Bottega Verde, brand italiano di riferimento per la produzione di cosmetici a base di principi attivi naturali. La campagna di Natale sarà realizzata completamente in AI, mettendo in pratica tutta l’expertise che l’agenzia sta abbracciando ormai da tempo.

Il concept

Bottega Verde con la sua ricchezza di prodotti e fragranze ha la capacità di soddisfare il gusto di tutti, di chi fa un regalo e di chi lo riceve. Ogni collezione tra profumazione e ingredienti rappresenta così un ‘piccolo mondo’ da scoprire e da vivere; quello della dolcezza, dell’avventura, della golosità, quello della coccola. Tra scenari sempre diversi e ambientazioni variegate la comunicazione prende vita grazie ad ambientazioni e animazioni realizzate con l’AI. Ma bisognerà aspettare fine autunno per vedere il primo flight di campagna.

“La collaborazione con Bottega Verde”, spiega nella nota Nicholas Figoli, Founder di SUNTIMES, “rappresenta una conferma per la nostra agenzia dell’expertise nel segmento Beauty e allo stesso tempo rende concreto un processo di cambiamento per quanto riguarda l’utilizzo dell’AI. La campagna è interamente stata realizzata per poter coprire diversi touchpoint ed è stata sviluppata dal pensiero all’esecuzione internalizzando tutti i processi di produzione grazie alle nuove tecniche in AI e un  processo di trasformazione che SUNTIMES ha iniziato ormai da molto tempo”.

Credit

SUNTIMES

Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti
Senior Art Director: Barbara Denti e Sofia Marolda
Junior Art Director: Emma Ceramelli
Senior Graphic Designer: Ilaria Nigro
Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello
Social Media Manager: Francesca Martinolich
Account Supervisor: Silvia Miceli
Senior Account Executive: Barbara Bruno