A darne notizia lo stesso manager con un post su LinkedIn:
“Ogni nuovo inizio è un’opportunità: per crescere, per contribuire e per far parte di una storia costruita su spirito imprenditoriale, qualità e innovazione. Bolton è un’azienda a conduzione familiare con una visione globale, presente in oltre 150 paesi e proprietaria di più di 60 marchi iconici nei settori Food, Personal & Home Care, Adhesives e Beauty Care. Ogni giorno, più di 100 milioni di famiglie scelgono un marchio Bolton, marchi che hanno conquistato fiducia nel tempo e che incarnano la missione dell’azienda: the difference everyday makes (la differenza che ogni giorno fa).
Questa missione risuona profondamente con me. Riflette il modo in cui vedo la comunicazione: non solo come leva strategica per il business, ma come ponte che connette persone, marchi e valori. Un modo per trasformare gesti quotidiani in impatti significativi.
È un privilegio entrare a far parte del team di leadership di Bolton, della famiglia fondatrice, del mio team e dei colleghi in tutto il mondo. Insieme rafforzeremo il posizionamento aziendale e commerciale del Gruppo, sia interno che esterno, supportandone la reputazione, la crescita e la visione a lungo termine.
Infine, mentre chiudo un capitolo ispirante in IKEA (ndr era Global Head of Content Communication IKEA Group), sono grato alle persone e alle esperienze che mi hanno formato. Ora guardo con entusiasmo a questa nuova avventura, con passione, energia e un forte senso di responsabilità”.