Youmark

BNL torna in comunicazione e con TBWA\Italia parla agli imprenditori

Parte la seconda wave della campagna di BNL il cui claim ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri’ sintetizza la strategia di #PositiveBanking che la Banca e il Gruppo stanno sviluppando con clienti, stakeholder, fornitori e con le diverse community con cui BNL e BNP Paribas interagiscono.

Il focus di questo nuovo lancio sono gli imprenditori: la Banca conferma l’attenzione verso le filiere produttive e lo sviluppo tanto locale quanto internazionale di tutte le tipologie di aziende; ciò anche attraverso un’offerta innovativa e sostenibile. BNL sarà per due settimane in onda su tv, radio, stampa, affissioni e digital. La campagna è firmata TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA).

Nello spot un imprenditore di un’azienda tessile – simbolo della qualità del prodotto italiano conosciuto nel mondo – si muove nella sua azienda, dove sono all’opera le macchine che trasformano la materia prima in filati. Al suo fianco un consulente BNL, che è con l’imprenditore anche quando lo scenario cambia e ci si proietta sui mercati internazionali, ricordando la presenza globale di BNP Paribas.

Qui di seguito il visual destinato alla stampa.