Creative & Communication

Bluestone con Dps Italia per il lancio del progetto Urban Garden, che registra il (quasi) tutto venduto

Gruppo Bluestone, operante nel settore immobiliare milanese da oltre 20 anni, ha rinnovato la sua fiducia all’agenzia di comunicazione DPS Italia per il progetto Urban Garden, Una finestra sul parco.

Il progetto si pone l’obiettivo di comunicare la realizzazione di una residenza immobiliare, che sorgerà nel cuore del quartiere storico di Porta Romana, attraverso la formula del weekend di lancio commerciale, tre giorni per visitare l’appartamento campione e acquistare dimora a condizioni irripetibili.

Dps Italia, filiale del gruppo francese Dps Les Indés, ha sviluppato un percorso strategico e creativo finalizzato a promuovere il nuovo progetto immobiliare, attraverso l’ideazione dell’identità visiva, la creazione delle campagne advertising, il below the line. Dalla strategia teaser all’organizzazione dell’evento di lancio commerciale.

Il weekend del 24, 25, 26 novembre si è concluso con 54 appartamenti venduti su 56 disponibili, per una percentuale di vendita in cifra d’affari del 96% (appartamenti, box, posti auto e cantine).