Bluenergy presenta Una storia di energia, la nuova campagna tv che mette al centro il ruolo dell’energia nella vita di tutti i giorni e il modo in cui l’azienda sostiene le persone nelle loro attività quotidiane. Lo spot sarà in onda dal 7 dicembre al 4 gennaio su tutte le principali emittenti garantendo una presenza costante durante il periodo delle festività.
La campagna nasce dall’idea che ogni gesto e ogni emozione sono mossi da un’energia che appartiene alle persone, alle famiglie e alle comunità. Bluenergy si presenta come il filo blu che lega queste energie, rendendole possibili con affidabilità e vicinanza.
La creatività della campagna è stata affidata a Subsense, casa di produzione dello spot DUDE Milano, pianificazione media a cura di Bluenergy Group.
Credit
Creatività & direzione artistica: Subsense
Chief Executive Officer: Gianluca Cosetta
Chief Creative Officer: Pietro Spagnolo
Designer & Art Director: Alessandro Micillo
Client Strategist: Giorgia Vassallo
Production Company: DUDE Milano
Director: AleBest
DOP: Fabio Casati
Integrated production director: Matteo Pecorari
Jr Producer: Luca Murru
Head of Physical Production: Simone Raddi
Production Coordinator: Francesca Di Donna
Post Producer: Silvia Brigoli