Youmark

Blue Financial Communication lancia la nuova release del sito internet di Forbes. Obiettivo la leadership tra i siti maschili

Il nuovo rilascio della piattaforma Forbes.it, diretta sempre da Marco Barlassina alla guida di una newsroom di oltre 70 collaboratori, ha la missione di portare l’utente al centro della business community globale e offre spazio, insieme alla copertura editoriale sui temi core di Forbes – tra cui classifiche, business e attualità, storie imprenditoriali – anche agli speciali tematici di sapore lifestyle come Cars, Travel, Watch e Yachts.

Un ambiente editoriale che coinvolge user e investitori pubblicitari grazie alle nuove opportunità offerte dalle campagne display e dal format nativo dei BrandVoice (che dà accesso a influencer, imprenditori e trendsetter), un sistema integrato di comunicazione offerto ai partner di Blue Financial Communication.

Il nuovo Forbes.it, interamente realizzato da Blue Financial Communication ma forte dell’esperienza USA maturata nell’ultimo anno di attività, vanta una user experience ottimizzata per ogni device. Rivista anche la newsletter, inviata ogni sabato mattina via mail.

Obiettivi 2019 per la nuova piattaforma: 1 milione di utenti unici, 3 milioni dipagine viste/mese e 250mila social follower.

 

Related articles