Youmark

BlowUpFilm, prosegue il trend positivo con nuovi progetti e acquisizioni. E c’è anche il sito rinnovato, lo apre il director’s cut della campagna TIM Ballo. Prossimo l’ingresso in CPA

Archiviato il bilancio 2016, che l’ha vista chiudere l’anno in crescita, prosegue il trend positivo di BlowUpFilm (nella foto Luca Giberna, Presidente) anche in questo primi semestre dell’anno, mettendo a segno nuove acquisizioni e novità su diversi fronti. 

A iniziare dal director’s cut della campagna TIM ‘Ballo’, del regista  Matthaus Bussman (vedi il video più sotto), che apre il nuovo sito della casa di produzione. Il video utilizza anche scene inedite reinterpretando la campagna con uno speciale montaggio.

Nel nuovo sito web responsive, realizzato da Xodus New Media, sono presenti anche le ultime produzioni realizzate per Moby Tirrenia, agenzia Armando Testa e regia Marco Missano, per e-Bay Automobile.it agenzia VanGogh e regia Matteo Pellegrini e per Ieo 5xMille agenzia Catoni Associati e regia Francesco Fei. Sono inoltre in edizione 6 video web per Napisan, agenzia Bitmama e regia Alessia Petta.

BlowUpFilm è  inoltre impegnata su cinque nuove gare e sta completando la post produzione di una campagna tutta al femminile che sarà on air dopo l’estate.

Sul fronte delle associazioni, BlowUpFilm si candida per entrare in CPA, neonata associazione di case di produzione.

Mentre sono in essere ipotesi di alleanze a livello internazionale, sul fronte regia, infine, si lavora per consolidare i rapporti di priority già esistenti e per estenderne di nuovi.