Updating

BlowUpFilm ecosostenibile. Basta alle bottiglie di plastica, sì al plastic free. Luca Giberna: ”iniziamo lanciando le nostre borracce in alluminio, per allargare al catering. Obiettivo, contagiare tutti i set”

In produzione e soprattutto sui set, infatti, la quantità di bottiglie di plastica che viene consumata è notevole. In un momento in cui il problema dello smaltimento della plastica è stringente e il dibattito sui danni all’ambiente cruciale, l’obiettivo è fare la propria parte, confidando di essere presto imitati.

BLOWUPFILM lancia la sua borraccia nera di alluminio personalizzabile per clienti, fornitori e maestranze. Tutti coloro che lavoreranno sul set, dunque, dai prossimi progetti riceveranno la loro personale borraccia BLOWUPFILM, con tanto di nome.

Spiega il presidente Luca Giberna: “L’invito è che ognuno la conservi per riportarla su tutti i nostri set, dove potrà essere ricaricata di volta in volta. Per quanto riguarda il catering, si cercherà man mano di utilizzare quanto più possibile carta al posto della plastica”.