Interactive

Blockchain, la Fintech italiana Iconium si rafforza con l’ingresso di Mauro Del Rio

Iconium, società Fintech dedicata a progetti legati a cripto-valute, token e asset digitali basati su Blockchain, annuncia l’ingresso di Mauro Del Rio, Chairman di Docomo Digital Ltd e fondatore di Buongiorno, come investitore e promotore in veste di Advisor e membro del Comitato Selezione Progetti.

A febbraio 2019 Iconium ha deliberato un aumento di capitale rivolto a investitori professionali, HNWI e family office, e intende creare un portafoglio di progetti blockchain di rilevanza mondiale nel prossimo triennio.

Nata nel 2018, Iconium è una startupche investe nello sviluppo dell’ecosistema finanziario e industriale basato su Blockchain, attraverso partecipazioni in criptovalute, token e asset digitali nei progetti a più elevate potenzialità in tutto il mondo, con l’obiettivo di creare un portafoglio globale e diversificato nell’industria più rivoluzionaria dalla nascita di Internet.

Con Iconium, Del Rio metterà a disposizione il network internazionale sviluppato con Buongiorno prima e con Docomo dopo.

Fondatore, Amministratore Delegato e Presidente di Iconium è Fabio Pezzotti, imprenditore digitale da oltre 20 anni.