blackmonggose# è stata partner di HONOR, fornitura di dispositivi intelligenti, per il lancio ufficiale in Italia della Serie Honor Magic7, con un evento che si è tenuto a Milano giovedì 6 febbraio presso Garage 21.
L’agenzia ha trasformato la location in uno spazio immersivo e interattivo, dove le parole chiave sono state innovazione, IA e design: un mix per raccontare la nuova gamma di smartphone.
L’evento è stato pensato come un viaggio esperienziale, diviso in due momenti distinti. Ad aprire la serata, infatti, la conferenza stampa dedicata ai giornalisti, influencer e dealer, dove la giornalista Federica Masolin ha introdotto Pier Giorgio Furcas, HONOR Italy General Deputy Manager, Lucas Man Tang, HONOR Italy Country Manager, Alberto Carelli, HONOR Senior Trainer e Fabio Moioli, esperto di intelligenza artificiale, innovazione e Leadership Advisor at Spencer Stuart Technology, Media, Telco & Services, che ha parlato dell’AI sul prodotto. E’ stata l’occasione per condividere una panoramica strategica sulle performance 2024 e sugli obiettivi per il 2025.
A seguire è iniziato il party per 300 ospiti e, soprattutto, l’experience che ha visto come protagoniste le funzionalità della nuova HONOR Magic7 Series che si basano principalmente sull’intelligenza artificiale e sulla sua resistenza.
Black Mongoose ha realizzato quattro aree esperienziali dedicate sia alla Serie HONOR Magic7 che a tutto l’ecosistema HONOR, permettendo di testare le caratteristiche dei nuovi dispositivi. Uno dei corner più apprezzati dell’evento è stato quello dedicato alla funzione AI Eraser, dove gli ospiti hanno potuto sperimentare in prima persona la magia dell’intelligenza artificiale nella fotografia.
Lo spazio era immersivo e scenografico, con nuvole sospese che creavano un’atmosfera onirica, mentre piccoli fulmini luminosi aggiungevano un tocco di energia visiva. Qui, gli ospiti hanno potuto scattare una foto immersi in questo cielo suggestivo e, grazie alla funzione AI Eraser, rimuovere con un tocco i fulmini dall’immagine, trasformando lo scenario a proprio piacimento.
A completare l’atmosfera, un DJ Set dei Curly Brothers, un open bar e un Visual Projection Show.
“Questa prima collaborazione con HONOR è stata una sfida entusiasmante, che abbiamo affrontato con grande creatività, studiando a fondo il brand e il suo posizionamento. HONOR è un marchio straordinario, con prodotti all’avanguardia che meritano di essere raccontati attraverso esperienze immersive e coinvolgenti”, dichiara nella nota Valentina Monopoli, Founder & Creative Director Black Mongoose.