BLACK MONGOOSE si riconferma partner di Honor per il lancio in Italia della serie Honor400, una nuova gamma di smartphone che vuole rivoluzionare l’esperienza mobile. Il lancio è stato pensato attraverso il roadshow estivo ‘Dai Vita AI Tuoi Scatti’: cinque tappe all’interno dei punti vendita Unieuro, Mediaworld e Euronics Bruno. Il tour è iniziato, infatti, proprio da Milano il 6 giugno e si concluderà il 13 luglio a Roma.
Obiettivo: promuovere la serie Honor 400, con particolare focus alle funzioni avanzate di intelligenza artificiale applicate alla fotografia, e rafforzare il rapporto con gli utenti, attraverso un coinvolgimento concreto che integrasse il punto vendita fisico in una strategia di marketing relazionale.
L’attività di engagement prevede postazioni con raffigurate delle opere d’arte, ritratti o semplici paesaggi, per permettere agli utenti di provare la funzione la quale in pochi minuti, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale, potrà generare una clip video che animerà il soggetto.
“Questa funzione non è solo un miglioramento estetico, è uno strumento potente per la narrazione visiva, permettendo agli utenti di aggiungere profondità e contesto alle loro foto con uno sforzo minimo”, commenta nella nota Valentina Monopoli, Founder & Creative Director Black Mongoose. “Dalle storie sui social media ai messaggi personali, l’AI Image to Video aprirà nuove possibilità creative per tutti”.
“Attraverso il road show, Honor conferma il proprio impegno nello sviluppo di attività sul territorio, finalizzate al consolidamento della relazione con il consumatore. L’iniziativa si inserisce in una più ampia visione strategica orientata a rendere l’innovazione tecnologica sempre più accessibile, creando valore per l’utente finale, per la distribuzione e per l’intero ecosistema di riferimento”, aggiunge Lucas Man Tang, country manager Honor Italia.