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Bitmama e BlowUpFilm per sognare con Napisan

Napisan torna on air sui social con una nuova campagna che vede come attori principali i piccoli fan selezionati con l’iniziativa Diventa protagonista Napisan. Una campagna 100% native digital, nata da un social casting e che approda a una multi-soggetto di 6 video verticali, pensati in ottica mobile first. Casa di produzione BlowUpFilm.

Obiettivo della campagna, rafforzare l’insight del brand, che vuole confermarsi come il golden standard dell’igiene, e allargare il target potenziale non solo alle neo-mamme, ma anche alle mamme di bambini più grandi. Il tema sono le nuove esigenze igieniche della vita contemporanea.

Il messaggio di Napisan messo a punto da Bitmama è un invito alla consapevolezza e insieme alla positività e all’apertura: si può esplorare con serenità il mondo che cambia, proprio grazie al potere igienizzante che Napisan garantisce.

Organizzata in 3 flight, la campagna esplora 6 soggetti, in cui è opportuno suggerire l’utilizzo di un igienizzante e che sono anche 6 esperienze di crescita dei piccoli: gli animali domestici e le attività sportive per la bella stagione, il viaggio e il mare per l’estate, il ritorno a scuola sui mezzi pubblici e la prevenzione dei malanni di stagione per settembre.

La campagna è realizzata in collaborazione con Facebook, che ha dedicato un workshop creativo con cliente, agenzia creativa e agenzia media. La pianificazione è a cura di Carat.

Credit
Direzione creativa Bitmama: Lavinia Garulli e Gianandrea Manni Account director: Fabio Colacino
Project Manager: Cecilia Longoni
Cdp: BlowUpFilm
Executive Producer: Desirée Castelli Maestro
Regia: Alessia Petta
Post-produzione: Valentina Allevi