AI Tech Data

Bitget si allea con ‘The Crypto Show’ per spingere l’educazione Web3 in Europa

La partnership punta a rendere più accessibile il mondo delle criptovalute attraverso un format divulgativo prodotto da Primocanale
The Crypto Show

Bitget, tra i principali exchange di criptovalute a livello globale, ha annunciato la partnership con The Crypto Show, il primo talk show europeo interamente dedicato al mondo delle criptovalute e della blockchain. L’obiettivo è promuovere l’educazione e la consapevolezza sul Web3, rendendo temi complessi più accessibili al grande pubblico.

Prodotto da Primocanale, The Crypto Show è un format di 12 episodi condotto da Filippo Anania e Lucrezia Van Stegeren, con la partecipazione di esperti come Luca Boiardi, Marco Costanza e Gian Luca Comandini. Gli episodi sono disponibili su primocanale.it e sul canale YouTube dell’emittente.

“Il futuro della finanza è inclusivo, ma l’inclusione inizia con la conoscenza”, commenta nella nota Umberto Zanin, Marketing Manager Europe di Bitget.

La collaborazione si inserisce nella strategia globale di Bitget per favorire la diffusione della cultura finanziaria digitale, che comprende anche iniziative educative con MasterZ, Youfinance e UNICEF.