Creative & Communication

Bistrot Milano CityLife, il concept Autogrill apre nel nuovo Shopping District della città

Bistrot, concept di Autogrill realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (Unisg) di Pollenzo, apre un nuovo store a Milano, all’interno dello Shopping District del quartiere CityLife. Destinato ad essere il più grande centro commerciale urbano d’Italia, con più di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping e alla ristorazione, il District di CityLife, aperto al pubblico dallo scorso 30 novembre, vedrà un’offerta food trasversale e accessibile.

Bistrot, in continuità con quanto fatto finora, vuole costruire una filiera alimentare basata sui principi del Design Sistemico, uno strumento di educazione e promozione di modelli sostenibili di consumo del cibo, messo a punto dall’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. La visione sistemica è volta infatti all’analisi delle filiere dei prodotti in modo tale da per poter utilizzare tutte le risorse in modo più efficiente.

Bistrot Milano CityLife propone un’offerta green e healthy che vede l’inserimento di diverse zuppe, vellutate e insalate che potranno essere personalizzate al momento con crostini di pane, semi misti, pancetta croccante.