Campagne

Birra FORST torna in tv con un nuovo racconto firmato Dilemma

On air un altro capitolo dello storytelling di marca in cui esordiscono anche logo animation e sound logo. Un’appassionante avventura tra cavalcate nel bosco, nuotate al lago e feste in baita

È on air in questi giorni il nuovo spot di Birra FORST. Lo storytelling evolve quello della campagna ‘0,0% alcool, 100% Forst’, dedicata a Forst 0,0%, arricchendosi di nuovi valori, raccontati dai protagonisti, e nuove immagini evocative di tutto il mondo Forst.

A tutti gli effetti, una nuova storia, che all’animo sportivo dell’analcolica – arricchita dall’arrivo della nuova aromatizzazione Citrus&Herbs – unisce la tradizione e la convivialità tipiche del territorio altoatesino, rappresentate a pieno dall’intera gamma FORST.

La campagna è ulteriormente arricchita da una logo animation, che esalta dinamicamente il logo FORST, accompagnata da un sound logo, per renderlo memorabile anche a livello sonoro. La logo animation rappresenta l’anima di Forst, un’azienda solida con radici profonde e storiche.

La pianificazione di Geotagzone prevede un primo flight tv fino al 17 ottobre, per poi riprendere a dicembre, mentre la parte digitale copre YouTube e Meta.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo progetto in quanto non era scontato comunicare in maniera così concisa ed armonica tutti i valori e le molteplici tipologie di birra di Forst”, commenta nella nota Peter Michael Grosser, Presidente DILEMMA.

Credit

Agenzia: Dilemma

Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Account Director: Paola Rossi

Account Executive: Stefano Paiardi

Copywriter: Claudia Mangione

Art Director: Gabriele Beltrame

Cdp: Diaviva

Executive Producer: Federica Chiesi

Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi

Dop sessione invernale: Tommaso Terigi

Regia sessione estiva: CRIC

Dop sessione estiva: Davide Mardegan

Stylist/inverno: Julia Eisenburger

Stylist/estate: Natasha Lapornik

editor sessione inverno: Marco Battiloro

editor sessione estiva: Stuart Greenwald

editor: Davide Vitola

Color grading: Daniel Pallucca

Color grading estate: Anna Visigalli

Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio