È on air in questi giorni il nuovo spot di Birra FORST. Lo storytelling evolve quello della campagna ‘0,0% alcool, 100% Forst’, dedicata a Forst 0,0%, arricchendosi di nuovi valori, raccontati dai protagonisti, e nuove immagini evocative di tutto il mondo Forst.
A tutti gli effetti, una nuova storia, che all’animo sportivo dell’analcolica – arricchita dall’arrivo della nuova aromatizzazione Citrus&Herbs – unisce la tradizione e la convivialità tipiche del territorio altoatesino, rappresentate a pieno dall’intera gamma FORST.
La campagna è ulteriormente arricchita da una logo animation, che esalta dinamicamente il logo FORST, accompagnata da un sound logo, per renderlo memorabile anche a livello sonoro. La logo animation rappresenta l’anima di Forst, un’azienda solida con radici profonde e storiche.
La pianificazione di Geotagzone prevede un primo flight tv fino al 17 ottobre, per poi riprendere a dicembre, mentre la parte digitale copre YouTube e Meta.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo progetto in quanto non era scontato comunicare in maniera così concisa ed armonica tutti i valori e le molteplici tipologie di birra di Forst”, commenta nella nota Peter Michael Grosser, Presidente DILEMMA.
Credit
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio
Account Director: Paola Rossi
Account Executive: Stefano Paiardi
Copywriter: Claudia Mangione
Art Director: Gabriele Beltrame
Cdp: Diaviva
Executive Producer: Federica Chiesi
Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi
Dop sessione invernale: Tommaso Terigi
Regia sessione estiva: CRIC
Dop sessione estiva: Davide Mardegan
Stylist/inverno: Julia Eisenburger
Stylist/estate: Natasha Lapornik
editor sessione inverno: Marco Battiloro
editor sessione estiva: Stuart Greenwald
editor: Davide Vitola
Color grading: Daniel Pallucca
Color grading estate: Anna Visigalli
Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio