C’è chi ama rilassarsi al sole e chi, invece, non riesce a stare fermo nemmeno un attimo. Alcuni scelgono di giocare sulla sabbia, altri preferiscono tuffarsi nelle lunghe nuotate. Ognuno vive l’estate a modo suo, nella dimensione che più gli piace. Tuttavia, c’è un bisogno che ci unisce tutti: proteggere la nostra pelle dai danni del sole. Senza una corretta fotoprotezione, il nostro benessere può essere seriamente compromesso.
Partendo da questa consapevolezza, è nata la nuova campagna di BioNike Defence Sun, firmata Intesta – GRUPPO ARMANDO TESTA. La campagna presenta una linea di protezione solare composta da quattro varianti e sottolinea l’impegno del marchio nella tutela dell’ecosistema marino, attraverso formule ecocompatibili e packaging progettati per ridurre l’impatto ambientale.
Il claim La nuova dimensione della tua protezione mette in luce la formula con tecnologia brevettata PRO-Repair 4D, che combina un sistema filtrante ampio da garantire protezione contro UVA e UVB, con il complesso NBCS, un pool di ingredienti sinergici.
Lo spot, diretto da William9, è on air da domenica 8 giugno, nei formati 20” e 15” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà inoltre supportata da una pianificazione cross media, che coinvolgerà radio, stampa, digital e contenuti social.
Credit
-
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Mariacarmen Ranieri, Marcello Maiorana
- Client Director: Laura Alberti
- Client Service: Claudia Bartorelli
- Casa di Produzione: Albatros Film