Biffi, marchio Formec, rilancia a marzo i propri prodotti. Il nuovo spot 15”, in onda da ieri su La7, rinnova la sua comunicazione mantenendo la metafora legata alla natura ed alle sue diverse forme di espressione.
Biffi ancora una volta ci ricorda la sua passione per la natura italiana, una passione vera che la ispira quotidianamente a creare prodotti sempre più buoni ma soprattutto sempre più sani. Il focus è ora sul Ragù di Soia, alternativa vegetale al classico ragù o ad altri condimenti.
Nel film prodotto da KappaKom, confermata dal cliente come sua casa di produzione di riferimento, per la prima volta, compare una figura femminile che fa da ponte al concetto di natura e di eccellenza del marchio. The Optimist firma la creatività.
Credit
Account Supervisor di The Optimist: Alessandra Businaro
Regia e Fotografia: Giancarlo Cornalea
Musica: Flippermusic
Speaker: Raffaele Farina
Post Produzione Video: Toboga
Post Produzione Audio: TheLog
Producer: Clara Villani
Produttore Esecutivo KappaKom: Ascanio Henry Capparoni