Biffi, marchio dell’azienda Formec, rilancia a dicembre i propri prodotti in comunicazione. Il nuovo spot da 15”, in onda da domenica 7 dicembre su La7 e Sky, rinnova la sua comunicazione mantenendo la metafora legata alla natura ed alle sue diverse forme di espressione. Così ora Biffi parla della sua passione, la natura italiana, che lo lo ispira quotidianamente a creare prodotti sempre più buoni ma soprattutto sempre più sani. Il focus è sulla maionese che, con il pesto, è uno dei prodotti di punta della vasta gamma Biffi.
The Optimist firma la creatività, mentre KappaKom è stata, per l’ennesima volta, confermata dal cliente Biffi come sua casa di produzione di riferimento.
Credit
Account Supervisor di The Optimist: Alessandra Businaro
Regia e Fotografia: Giancarlo Cornalea
Musica: Flippermusic
Speaker: Raffaele Farina
Post Produzione Video: Toboga
Post Produzione Audio: TheLog
Producer: Clara Villani
Produttore Esecutivo KappaKom: Ascanio Henry Capparoni