Youmark

Bibite Sanpellegrino, così Giovanni Gastel, Gianrico Carofiglio e Margherita Maccapani Missoni interpretano la Meraviglia Mediterranea. Da un progetto Hi! MullenLowe

https://www.youtube.com/watch?v=JSoYJC5tEUk

Dopo il lancio del nuovo posizionamento più premium e della nuova comunicazione adv, le Bibite Sanpellegrino continuano a celebrare la bellezza del Mediterraneo, attraverso le testimonianze dello scrittore Gianrico Carofiglio, del fotografo Giovanni Gastel e della stilista Margherita Maccapani Missoni.

Un racconto che vive all’interno di tre cortometraggi in cui i protagonisti narrano gli elementi del Mediterraneo che da sempre sono fonte di ispirazione per le loro creazioni. Una ‘Meraviglia Mediterranea’ è online su bibitesanpellegrino.it nella nuova sezione dedicata al progetto.

Per lo scrittore Gianrico Carofiglio il Mediterraneo è stato fin dall’origine della civiltà il luogo in cui i popoli si incontravano e da questo incontro si producevano idee nuove. Nell’esperienza del fotografo Giovanni Gastel, affacciarsi sul Mediterraneo dalla sua terrazza di Filicudi significa aprire una finestra sul cuore e dare una boccata d’aria alla sua originaria ‘lombarditudine’, come lui la definisce. Per la stilista Margherita Maccapani Missoni, il Mediterraneo è un ricordo d’infanzia, lo sfondo di fotografie che la ritraggono bambina.

La comunicazione sul progetto Meraviglia Mediterranea è stata pianificata sul sito e su tutti i canali social di bibite Sanpellegrino, in particolare sulla facebook fanpage e lo youtube channel.

Il progetto di comunicazione integrata ‘Meraviglia Mediterranea’ è firmato da Hi! MullenLowe. La casa di produzione dei video-documentary di 60″ è Altamarea Film con la regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni.