Interactive

Bialetti riprogetta il suo online nel segno dell’omnicanalità

Bialetti presenta il proprio sito www.bialetti.it, totalmente riprogettato nel segno dell’innovazione digitale e dell’omnicanalità, curato da Triboo gruppo attivo nei settori dell’e-commerce e del digital advertising quotato sul mercato MTA.
La rinnovata veste del sito rappresenta il primo step di un più ampio processo di trasformazione digitale dell’azienda.
In linea con l’immagine di innovatività e con gli obiettivi di business del marchio, infatti, Bialetti.it agisce su tutte le fasi del conversion funnel online (discover, engage e conversion) allo scopo di offrire all’utente un’esperienza di brand a 360°, dando visibilità a tutti i prodotti Bialetti: caffè macinato e in capsule, macchine espresso e caffettiere. La nuova casa online dell’Omino con i Baffi, inoltre, è stata progettata per essere la piattaforma digitale che andrà a unificare le funzioni attualmente assolte dai vari siti web del brand.
Il nuovo Bialetti.it è strutturato in diverse sezioni, concepite per guidare l’utente in maniera intuitiva attraverso il sito. Tra queste le pagine di prodotto, le pagine experience e lo store locator.
Il nuovo sito è anche il luogo online dove poter restare aggiornati su tutte le promozioni di Bialetti. A chi si iscriverà per la prima volta sarà inoltre riservato uno sconto del 10% sul primo acquisto.