Creativity & Beyond

Bialetti con Triboo e Black Mamba riporta in comunicazione l’Omino coi baffi

In occasione del Centenario Bialetti, l’Omino coi baffi torna sugli schermi televisivi italiani e diventa protagonista del nuovo spot tv.

La campagna, curata da Triboo e prodotta da BLACK MAMBA, sarà on air con un commercial da 15” sulle reti Mediaset e online dal 13 al 17 ottobre e dal 4 al 20 novembre. Il personaggio, entrato con Carosello nelle case degli Italiani, nel nuovo spot esce da un televisore in cui va in onda una storica pubblicità anni Cinquanta e, in una nuova versione 3D e colorata, porta dalla sua torrefazione fino a casa la qualità del Caffè Bialetti.

Bialetti dà vita a una vera e propria campagna omni-channel e cliente-centrica, declinata sui media tradizionali, online e negli store. A partire dallo spot, tutte le comunicazioni vertono attorno a un messaggio principale Bialetti, inventore del prodotto Moka Express, si afferma anche nel mercato del caffè, offrendo una gamma di pregiate miscele 100% Made In Italy, prodotte nella torrefazione di Coccaglio (BS).

Il brand attiva così anche i canali digitali, attraverso una campagna di Video Advertising che coinvolge i principali siti italiani; Banner e Native Advertising; Google e Amazon Advertising. In aggiunta sono creati contenuti di approfondimento condivisi sul sito bialetti.it e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.

credit