Marketing

Nasce Beyoncé X LEVI’S Tees, la prima linea della collab REIIMAGINE Il

Beyonce x Levi's

La collezione, in edizione limitata, reinterpreta il logo Levi’s con una doppia ‘i’, un omaggio diretto al brano ‘L’evii’s Jeans’ tratto dall’album Cowboy Carter, vincitore di un Grammy.

La capsule collection comprende quattro modelli di t-shirt – Sporty Ringer Tee e Graphic Tee – disponibili nelle combinazioni Black and White e White and Red. Ciascun capo è caratterizzato dal logo Levii’s con doppia i, che offre una nuova visione dell’identità del brand attraverso lo sguardo creativo di Beyoncé.

Le immagini della campagna celebrano l’estetica classica Levi’s con uno spirito rinnovato, reinterpretando
una creatività d’archivio del brand in chiave contemporanea.

La collezione è disponibile a partire da oggi su Beyonce.com, e dal 16 maggio su Levi.com, sull’app Levi’s e in selezionati Levi’s store in tutto il mondo. I membri Red Tab potranno accedere in anteprima alla collezione già dal 15 maggio.