Youmark

Per LEGO è tempo di ricostruire il mondo. On air la prima campagna istituzionale del marchio. La firma BETC

Al via la nuova campagna globale ‘Rebuild the world’ di LEGO creata dall’agenzia BETC. La prima Global dopo 30 anni, è pianificata su Tv, online, OOH e numerosi DOOH.

Lo spot, che racconta l’intero mondo Lego, è intriso di numerosi piccoli dettagli e sorprese inaspettate che fan venire voglia di riguardarlo infinite volte. 

 

Credit
Brand: Lego
Brand Management: Julia Goldin, Michael Moynihan, David Hall, Kristofer Alan Crockett
Lego In House Agency: Rémi Marcelli, Vivi K. Schlägelberger, Lucas Reynoso Vizcaino, Lotte Baek Stokholm, Cooper-Brown, Christian Myhre Nygaard, Genevieve Capa Cruz, Leah Juaymah Mababangloob
Agency: Betc
Agency Management: Dominique Verot, Isabelle Picot, Benjamin Merllié, Thomas Gracia, Leslie Adam
Executive Creative Director: Rémi Babinet
Creative Directors: Agnès Cavard, Valérie Chidlovsky
Creative Team: Agnès Cavard, Valérie Chidlovsky
Assistant A.D : Marie Salce
Music Creative Director: Christophe Caurret
Strategic Planning: Ghita Lemhandez
Engagement Planner: Donya Bouzarjomehri
Traffic : Laetitia Monnoir
Rights Negotiation: Mathilde Brie
Creative Producer: Frédéric Genest
Production Company: Stink
Directors: Traktor
Dop: Hoyte Van Hoytema
Set Designer: Nick Foley-Oates
Wardrobe Artist: Liz Botes
Post Production Company: Mikros Mpc
Sound Production: Gum / Pop Records
Song Name: Le + Go
Composers: Flavien Berger, Jacques Auberger