Creative & Communication

Best Western Italia torna a comunicare e sceglie Havas

Best Western Italia torna in comunicazione. A seguito di una gara per la gestione della nuova campagna, Best Western Italia ha affidato l’incarico ad Havas.

L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione, partita il 2 aprile in concomitanza con la Milano Marathon di cui il gruppo alberghiero è Official Hotel, è rafforzare il suo posizionamento nei servizi alberghieri. A ognuno il suo Best recita il claim.

La pianificazione prevede una campagna radio sulle principali emittenti commerciali, supportata da attività di out of home negli aeroporti milanesi e Fiumicino, circuito nazionale di videocomunicazione di Grandi Stazioni e maxi Led in Stazione Centrale, oltre ad un circuito di pensiline a Milano. E’ prevista anche una campagna social per supportare ulteriormente visibilità ed engagement durante il Salone del Mobile. Inoltre, numerose attività dedicate ai clienti durante il soggiorno in hotel sono già in programmazione in tutte le strutture affiliate a Best Western.

Credit

Direzione creativa: Stefano Zanoni e Fabrizio Piccolini

Art Director: Stefano David, Lorenzo Croci

Copywriter: Lino Cannavacciuolo, Veronica Casini