Creativity & Beyond

Bentley mostra la sua visione del futuro attraverso 3 settimane di brand experience. Ecco come sarà nel 2035

Bentley Motors con Unit9, per celebrare il centenario del marchio, ha creato un’installazione sperimentale ed esperenziale di tre settimane per dare alle persone la visione del futuro secondo il brand.

L’evento ‘The Future Extraordinary Journey’, presentato il 10 luglio, si svolge nello showroom di punta del marchio, la CW1 House a Crewe nel Regno Unito, e organizzato in sessioni da circa 1 ora, permette ai visitatori, attraverso il percorso tra schermi 4D e AR, di vivere un’esperienza multisensoriale e ‘sentire’ il design dell’automobile proposto da Bentley per l’anno 2035.

Oltre a creare l’evento, UNIT9 ha anche sviluppato un sito di supporto, contenuti social e un pacchetto di ‘viaggi’ AR per permettere alla filosofia di Bentley di viaggiare in tutto il mondo e di essere accessibile anche agli studenti, e al pubblico in generale, e diffondere la visione del brand sulla sostenibilità, artigianato e lusso.