Youmark

Bedeschi Film: il nostro 2018? ‘Pane dal Cielo’ nelle sale. 4 lavori da sottolineare. La certezza che soddisfare l’integrazione Digital-Social e Atl vince. Bisogna avere la production idea

Intervista a Giovanni Bedeschi, BEDESCHI FILM

Il vostro 2018 sarà ricordato per…?
Il nostro primo lungometraggio Pane dal cielo, nelle sale in Italia da dicembre a febbraio. Il film è una favola dedicata a chi vive per strada senza dimora a Milano. Il film sarà distribuito anche all’estero. Questa produzione ci ha dato la consapevolezza di essere una grande squadra al servizio della produzione e della creatività a 360 gradi anche con un’anima social”.

Quale o quali i lavori da segnalare perché significativi?
“Ubibanca the talking house. Un cortometraggio natalizio dedicato a una banca che dimostra come si possa fare intrattenimento presentando un servizio. ( 18 milioni di visualizzazioni su you tube ).

Aboca istituzionale uno spot raffinato dedicato alla mission di un’azienda italiana di eccellenza.

Supermercati Aldi– Brand content e spot uniti per comunicare con freschezza e realismo la realtà di una nuova catena di supermercati grazie a un cast di famiglie vere cercate in tutta Italia.

Easyjet air-catwalk un content digital che racconta una sfilata fashion a bordo di un aereo easy jet a 10.000 metri di altezza”.

Cosa prevedi sarà l’elemento caratterizzante della comunicazione 2019 e come vi siete preparati a questo challenge?
“L’interazione sempre più performante tra comunicazione ATL e digital/social, per noi cdp sarà importante saper produrre dal più piccolo budget al più grande con creatività nella produzione e nel linguaggio. Importante lo scouting dei tanti talenti della nuova generazione, ci sono perle da scoprire e far crescere. Ricercare proponendo alle agenzie e ai clienti nuovi format di produzione e content. In sintesi avere la production idea”.

Related articles