Creativity & Beyond

Beautifully Imperfect Sex, DUDE London vince la consultazione e firma il nuovo posizionamento globale di Control. In Italia pianifica Wavemaker

Control, player del settore sexual wellbeing, al termine una consultazione internazionale ha assegnato a DUDE London la prima campagna di comunicazione all’interno del nuovo posizionamento del brand ‘Love As You Are’, realizzato insieme all’agenzia italiana William Wallace. In Italia, la pianificazione sarà a cura di WAVEMAKER con produzione DUDE.

‘Sex is beautifully Imperfect’, il concept della campagna, si concentra su quei momenti in cui il sesso non va esattamente come ci si aspetta o ce lo si immagina, per dire che in realtà va benissimo così.

Un inno al piacere, dunque, quello reale, senza filtri, che porta con sé la bellezza della propria imperfezione, coerente con il concept di comunicazione strategico ‘Love As You Are’, creato da William Wallace per esprimere il nuovo assetto valoriale del brand.

La campagna sarà online dal 28/11 in Italia e sarà lanciata in Spagna e Portogallo nel 2020 vede come hero content un film con quattro differenti soggetti per quattro insight.

Credit

Agenzia DUDE London

Managing Director, London : Francesca Spitali

Cco: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti

Ecd: Curro Piqueras Parra

Creative Director: Mario Anchorena

Creative Director: Pietro Babic Soldi

Art Director: Giulio Pierrottet

Senior Account Manager: Giulia Borina

Produzione DUDE

Integrated Production Director: Matteo Pecorari

Executive Producer: Silvia Lo Cascio

Producer: Claudia Ammassari

Production Manager: Simone Raddi

Post production supervisor: Seba Morando

Editor: Giulia Cosma

Produzione Argentinacine

Regia: Rafael Lopez Saubidet

Dop: Luciano Badaracco

Producer : Laura Passalacqua

Musica: Papamusic

Post Audio: The Log Audio

Colorist: Claudio Beltrami

Pianificazione a cura di Wavemaker