Creativity & Beyond

Bcube e Alto Verbano riportano in tv Carlo Conti e ConTe.it

ConTe.it, marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, è on air con il secondo soggetto della campagna televisiva che vede come protagonistaCarlo Conti, dedicato a tutti coloro che hanno più di un’auto in famiglia.

In particolare, l’offerta consentirà ai clienti di ConTe.it di usufruire di uno sconto speciale a partire dal secondo veicolo da assicurare:

  • fino al 25% sull’assicurazione RC Autoe sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko
  • fino al 30% sull’assicurazione RC Moto

La promozione è valida anche per tutti gli amici degli assicurati ConTe.it: basterà condividere con loro la targa del veicolo già assicurato, per permettergli di usufruire di questo sconto speciale.

L’insieme di queste offerte fa parte del programma Family & Friends, valido solo per l’acquisto di nuove polizze che non risultano già assicurate con ConTe.it o con contratto scaduto da meno di 6 mesi. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e/o iniziative promozionali.

La campagna televisiva, che vede nuovamente Carlo Conti come testimonial, è basata sui valori della trasparenza e vicinanza, riassunti nell’incipit ‘parliamoci chiaro’, che da sempre caratterizza la società.

Lo spot tv di 15” passerà sulle principali emittenti televisive a partire dal 2 giugno.

La creatività della campagna è stata ideata dall’agenzia BCUBE, mentre la produzione degli spot è stata affidata alla casa di produzione ALTO VERBANO con la regia di Gigi Piola. La pianificazione offline è curata dal centro media WAVEMAKER, mentre la pianificazione online è affidata all’agenzia milanese Geotag con una strategia multicanale che bilancia visibilità e performance.