Media

BBC World Service sarà a Milano per lo spettacolo The Arts Hour On Tour. Biglietti gratuiti per partecipare

BBC World Service sarà a Milano il 17 gennaio per registrare il programma radiofonico su arte e intrattenimento The Arts Hour on Tour. Ogni mese questo spettacolo viaggia per il mondo esplorando diverse città attraverso gli artisti che le vivono e ci lavorano.

 Lo spettacolo sarà registrato in inglese di fronte a un pubblico di persone al Teatro San Babila. La presentatrice della BBC, Nikki Bedi,  sarà raggiunta sul palco da esponenti di spicco della scena artistica e culturale milanese per una serata di conversazioni  e intrattenimento.

Tra gli ospiti figurano la stilista di moda Angela Missoni; l’architetto Stefano Boeri, presidente della Triennale di Milano; il regista Francesco Clerici e la giornalista Roberta Capozucca. Ci saranno musica dal vivo con i Selton e la comicità di Luca Cupani. 

Il pubblico può ottenere gratuitamente i biglietti per assistere alla spettacolo previa registrazione.

 Arrivo alle 19.00 

Inizio dello spettacolo ore  19.30

Indirizzo della sede: Teatro San Babila, Corso Venezia, 2 / A, 20121 Milano

 Il programma andrà in onda su BBC World Service sabato 26 gennaio alle ore 21 e potrà essere ascoltato sul sito web della BBC in qualsiasi momento. 

Arts Hour on Tour è uno spettacolo artistico che ogni mese esplora la cultura contemporanea nelle grandi città del mondo. Con musica dal vivo, slam poetry e performance di comici, interviste a personalità e dibattiti.