E’ on air da metà marzo la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese specializzata in telecomunicazioni wireless attraverso la tecnologia che sfrutta le frequenze radio.
Firmata da Barabino & Partners, che segue da cinque anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna si sdoppia proponendo due soggetti e messaggi differenti in Piemonte, regione ormai consolidata, e in Liguria, territorio nuovo per BBBell dopo l’acquisizione, avvenuta nel 2018, del ramod’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di UNO Communications.
La campagna piemontese è declinata sul web, sui social network e capillarmente con affissioni sull’intero territorio, al fine di raggiungere target differenti. Anche sul territorio ligure è prevista una pianificazione sul web, sui canali social, su alcune emittenti locali ed affissioni nei principali Comuni liguri e nelle stazioni ferroviarie genovesi (stazione Genova Brignole e Genova Piazza Principe). L’azienda sarà inoltre presente sul territorio partecipando adeventi e fiere di respiro locale e nazionale tra cui ricordiamo il Salone Agroalimentare di Finalborgo, la Fiera di Primavera di Genova e Slow Fish.