Creativity & Beyond

BBBELL, on air da metà marzo, la campagna si sdoppia sui territori piemontesi e liguri proponendo soggetti e messaggi differenti

E’ on air da metà marzo la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese specializzata in telecomunicazioni wireless attraverso la tecnologia che sfrutta le frequenze radio.

Firmata da Barabino & Partners, che segue da cinque anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna si sdoppia proponendo due soggetti e messaggi differenti in Piemonte, regione ormai consolidata, e in Liguria, territorio nuovo per BBBell dopo l’acquisizione, avvenuta nel 2018, del ramod’azienda per le telecomunicazioni wireless (internet + telefonia fissa) di UNO Communications.

La campagna piemontese è declinata sul web, sui social network e capillarmente con affissioni sull’intero territorio, al fine di raggiungere target differenti. Anche sul territorio ligure è prevista una pianificazione sul web, sui canali social, su alcune emittenti locali ed affissioni nei principali Comuni liguri e nelle stazioni ferroviarie genovesi (stazione Genova Brignole e Genova Piazza Principe). L’azienda sarà inoltre presente sul territorio partecipando adeventi e fiere di respiro locale e nazionale tra cui ricordiamo il Salone Agroalimentare di Finalborgo, la Fiera di Primavera di Genova e Slow Fish.