Dopo essere stata protagonista della Kings League Lottomatica.sport Italy 2025 in qualità di sponsor ufficiale l’app di social commerce Bazr dall’1 al 14 giugno sarà sponsor della Kings World Cup Nations 2025, l’evento globale che vedrà le migliori 32 squadre del mondo Kings sfidarsi per il titolo mondiale.
Le partite si svolgeranno nella CUPRA Arena a Villepinte, mentre la finale del 14 giugno si disputerà nella Paris La Défense Arena, il più grande stadio al coperto d’Europa, con oltre 30.000 posti. Tra le squadre in gara ci sarà anche TRM FC, rappresentante italiana qualificatasi grazie alla vittoria nella Kings League e già in semifinale nei playoff della lega italiana.
Le attivazioni che coinvolgeranno i tifosi
- AREA MVP
Un’area dedicata ai grandi protagonisti della competizione: al termine di ogni match, il giocatore MVP raggiungerà lo spazio firmato Bazr per autografare in esclusiva le proprie maglie ufficiali. Ogni pezzo diventa così un collectible unico, legato a un momento irripetibile della Kings World Cup Nations.
- Live Shopping in app
Gli utenti potranno acquistare in tempo reale le maglie firmate dagli MVP, ma anche accedere a un catalogo esclusivo con il merchandising ufficiale delle 32 squadre in gara. Il tutto con la fluidità di un’esperienza social, interattiva e immersiva, progettata per coinvolgere i fan anche a distanza, abbattendo ogni confine tra campo e community.
- La squadra di caster
A raccontare l’emozione del torneo ci sarà un team di voci composto da: Dalila, voce ufficiale di Bazr e già protagonista della Kings League Lottomatica.sport Italy, la cosplayer Leticia Begalli, Giusy Meloni (DAZN), volto noto del giornalismo sportivo, Nicolas Cariglia creator di riferimento per gli appassionati di calcio digital, e Silvia Santin, conduttrice e content creator.