Da lunedì 7 aprile, Milano si prepara a vivere un lunedì sera unico nel suo genere grazie alla collaborazione tra Bazr, la prima app di live shopping e social commerce 100% Made in Italy e il magazine Rolling Stone.
I Magazzini Generali di Milano ospiteranno infatti il primo after party ufficiale della Kings League Italia, la versione italiana del torneo di calcio a 7 più famoso di internet che combina sport e spettacolo a cui prendono parte 12 squadre presiedute da altrettanti creator e star del mondo del calcio, con un evento settimanale che renderà ogni lunedì un’esperienza unica.
Kings League Italia e la partnership con BAZR
La Kings League, ideata e realizzata dall’ex fuoriclasse del Barcellona Gerard Piqué, è una competizione che ha conquistato l’Italia, ed è pronta a sorprendere ancora nel 2025 con la sponsorizzazione di Bazr. Oltre alla visibilità durante l’intero torneo, la partnership si traduce in attivazioni live che permetteranno agli utenti di acquistare in diretta oggetti autografati dai giocatori, inclusi i collectible degli MVP, scelti dai tifosi dopo ogni partita. Al termine di ogni match, il giocatore MVP dell’incontro autograferà infatti alcuni oggetti, che saranno disponibili in vendita sulla piattaforma Bazr per permettere ai tifosi di portarsi a casa un pezzo unico della storia della Kings League.
Primo appuntamento lunedì 7 aprile, dalle 23:30 ai Magazzini Generali di Milano. Ingresso libero e DJ set.