Per il lancio del nuovo Gyno-Canesten Monodose, l’agenzia ha lavorato sul concetto di disagio, sdrammatizzandolo e invitando a liberarsi dell’imbarazzo per ritrovare il sorriso.
Attraverso 8 illustrazioni a tema realizzate da Simone Massoni – che insieme compongono la parola Canesten – sono stati veicolati i valori del brand e del prodotto sia ai dipendenti Bayer che ai rappresentanti vendita attraverso l’allestimento della mostra Sbarazzati dell’imbarazzo.
Il lancio del prodotto prosegue anche in ambito Pr. TRUE COMPANY ha attivato CHILIPR, la Po & Pr agency del gruppo, affiliata a Pr Hub, che ha definito un piano di comunicazione con l’obiettivo di promuovere una corretta informazione nell’ambito del benessere intimo, contrastare disinformazione e falsi miti ed educare a stili di vita sani e responsabili. Primo tassello del piano è stato Prendersi cura di se stesse. Un gesto semplice, evento che ha coinvolto medici ginecologi, offrendo un quadro aggiornato sullo scenario della salute intima femminilee sulla Candidosi.
Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company, dichiara nella nota: “Collaboriamo da tempo con Bayer e siamo davvero orgogliosi di essere stati nuovamente chiamati a lavorare con il brand Gyno-Canesten, così da poter contribuire a un progetto educational così importante.Il nostro plus? L’expertise che abbiamo maturato nel settore healthcare, arricchita dall’approccio creativo che da sempre ci contraddistingue.”
Credit
Alessia Bernava – Account Director
Simone Cristiani – Executive Creative Director
Matteo Mascetti – Design & Innovation Director
Simone Contini – Po & Pr Director
Simone Massoni – Illustratore