L’azienda trentina Bauer torna in comunicazione con un nuovo flight dedicato a DADOCREMA, dado in crema nel tubetto salvafreschezza. La pianificazione media, in partenza il 30 marzo, prevede una campagna tv e addressable tv fino al 19 aprile e una campagna digital con connected tv dal 6 al 26 aprile, consolidando così una strategia video omnicanale per intercettare un target ampio e profilato.
Obiettivo, rafforzare il ricordo del prodotto e del brand Bauer, capitalizzando sugli investimenti della fase di lancio e suggerendo nuovi utilizzi in cucina, valorizzando al tempo stesso facilità, dosabilità e versatilità.
A firmare la creatività è RED ROBIGLIO&DEMATTEIS, che ha accompagnato Bauer in ogni fase del progetto, dal naming di DADOCREMA fino alla costruzione di una strategia di comunicazione multicanale. Lo storytelling si articola in uno spot tv, quattro video digital e due soggetti stampa, raccontando questo dado studiato con lo Chef stellato Alfio Ghezzi, che introduce una nuova gestualità in cucina: spalmare, dosare, personalizzare.