Commerce

Bauducco ‘hackera’ le confezioni di altri brand per promuovere la sua nuova linea di pane

Un’attivazione di brand experience firmata Ampfy – una delle principali agenzie indipendenti del Brasile – ha trasformato le confezioni di prodotti di varie categorie in mezzi di comunicazione per promuovere i prodotti Bauducco, il marchio numero uno di biscotti in Brasile, in un supermercato di San Paolo.

Per far conoscere la nuova linea di pani del brand, i consumatori sono stati invitati a esplorare gli scaffali dei supermercati alla ricerca di confezioni di altri prodotti che contenessero immagini di pane, come hot dog, hamburger, formaggi e sciroppo di cioccolato. Quando queste confezioni venivano scansionate, i partecipanti venivano indirizzati alla tipologia di pane Bauducco che meglio corrispondeva al prodotto scansionato.

Bauducco brand experience

“Più che una campagna, questa attivazione è un’immersione nell’universo del consumatore. Per noi, innovazione significa creare connessioni autentiche con il nostro pubblico e ispirare momenti indimenticabili per le famiglie”, spiega in una nota André Britto, CMO Bauducco.