Youmark

BASE parte da SIGNS, obiettivo diventare il design council di Milano. Con la comunicazione che vuole tornare a fare cultura. Aziende, visitate questa mostra. Siate curiosi. Perché il punto è l’attitudine

Come al microfono di youmark spiega Daniela Cattaneo, founder (h)filmsSIGNS è, infatti, la prima di quella che sarà una lunga serie di iniziative e mostre by BASE Milano, per fare cultura.

Curata da Francesco Dondina (ascoltalo al nostro microfono) ha affrontato il tema della grafica in ottica multidisciplinare. (segue sotto)

E c’è pure la comunicazione. Essendo stati dallo stesso Dandina selezionati, tra i 24 autori, Giuseppe Mastromatteo, Cco Ogilvy&Mather Italy, Executive Creative Director Ogilvy&Mather Advertising (in questa intervista il suo pensiero), (segue sotto)

e Federico Pepe, direttore creativo esecutivo DLVBBDO. Sostenendo la necessità di tornare all’autorialità in comunicazione esaltandone i contenuti culturali,  grazie all’intervento di Stefania Siani, direttore creativo esecutivo DLVBBDO, che al nostro microfono vi proponiamo.