Banco BPM arricchisce la propria applicazione mobile con la nuova funzione di identificazione grafica dei movimenti di conto tramite i loghi dei brand. Grazie a tecnologie avanzate di cui si è avvalsa Snowdrop Solutions, e alimentate da algoritmi di intelligenza artificiale e dai servizi di Google, gli utenti di Banco BPM possono ora visualizzare in maniera chiara e riconoscibile alcune informazioni dettagliate delle proprie transazioni, tra cui il marchio dell’esercente, l’importo dell’operazione, la data, una mappa statica con geolocalizzazione, l’indirizzo e la categoria commerciale.
“Siamo impegnati a fornire la migliore esperienza bancaria digitale ai nostri clienti, arricchendo i servizi con soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia. Grazie alla nuova funzione disponibile sulle nostre soluzioni mobile, possiamo offrire agli utenti maggiore chiarezza e controllo dei loro movimenti. Questo progetto rientra nella più ampia strategia di Banco BPM di offrire un’esperienza bancaria digitale intuitiva ed è un chiaro esempio di come l’innovazione e la collaborazione con Fintech possano tradursi in benefici tangibili per i clienti”, dichiara nella nota Luca Vanetti, Responsabile Marketing e Omnicanalità di Banco BPM.
Banco BPM diventa il primo cliente di Snowdrop in Italia, rafforzando l’impegno dell’azienda a espandere le sue soluzioni bancarie intuitive in tutto il continente.