Come potete vedere nell’anteprima dello spot, ascoltando, invece, dalle parole del diretto interessato (ad banca Mediolanum) perché questa innovazione ha meritato una campagna ad hoc, valendo non poco nella strategia di questa Banca. (segue sotto)
Che è certa, oggi essere impresa significa non smettere mai di innovare, nel segno della semplicità (con il sistema Jiffi si invia denaro utilizzando la rubrica del proprio smartphone) e della sicurezza (basta con mille password da ricordare, a garanzia le proprie impronte digitali)
Ma torniamo alla campagna. ‘Con Mediolanum pagare non sarà più lo stesso’ il pay off dello spot interamente girato a Lisbona. Il flight televisivo sarà in onda da domenica 13 dicembre a giovedì 31 dicembre con oltre 4.500 spot nel formato da 40” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e sportivi, Mediaset Premium canali tematici e sportivi, La7, Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc e Class Horse Tv e Gazzetta Tv.
E c’è pure la versione radiofonica, da lunedì 14 dicembre, coinvolgendo emittenti nazionali con audience elevata e target profilato, come Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105 e R101. Non solo, anche stampa e affissione.
Credit
PRODOTTO Wallet
AGENZIA Red Cell
DIREZIONE CREATIVA Roberto Vella
COPYWRITER Simona Laudisa
ART DIRECTOR Paola Bussa
CASA DI PRODUZIONE Fargo Film
REGIA Carlo Sigon
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA Gergely Poharnok
POST PRODUZIONE Band