Mercato

Banca Mediolanum chiude la gara per le media relations e riconferma Axelcomm

Banca Mediolanum

Banca Mediolanum ha concluso la gara per la selezione dell’agenzia di comunicazione a supporto delle attività di media relations, confermando la collaborazione con Axelcomm per la consulenza strategica e la gestione delle relazioni con i media.

La partnership, che si rinnova nel segno della continuità e della fiducia reciproca, punta a rafforzare il posizionamento e la reputazione di Banca Mediolanum nel panorama finanziario italiano, valorizzando i valori che ne guidano l’identità: spinta all’innovazione, ascolto e centralità della persona.

Particolare attenzione sarà dedicata alla cura e al consolidamento delle relazioni con il mondo dei media – dai canali tradizionali a quelli digitali, dalla stampa economico-finanziaria alle realtà territoriali – con l’obiettivo, riferisce la nota di raccontare in modo autentico il ruolo e la visione della Banca in un contesto in continua evoluzione. In parallelo, il percorso di collaborazione esplorerà nuovi linguaggi e strumenti di comunicazione.

L’agenzia, conclude la nota, continuerà a supportare Banca Mediolanum nella definizione delle strategie di comunicazione e nella gestione delle relazioni con i media.