Banca Investis apre un nuovo capitolo del proprio racconto di marca con una campagna firmata St.John’s, basata sul concetto Il momento giusto fa la differenza. In un contesto finanziario sempre più complesso, non basta sapere cosa fare, conta soprattutto quando farlo. Riconoscere il momento giusto per agire diventa così una vera competenza strategica per chi investe.
Con questa nuova narrativa, la banca punta a rafforzare la propria identità come partner affidabile, attento e proattivo, capace di unire consulenza di qualità e tecnologie evolute, per offrire un supporto realmente su misura. Una banca che ascolta, anticipa e accompagna i clienti nelle decisioni che contano davvero.
Questa visione si concretizza nella nuova piattaforma di comunicazione, pensata per dare coerenza a tutte le espressioni del brand: dalla consulenza ai clienti alle campagne pubblicitarie, passando per i contenuti digitali e i progetti editoriali. Il primo esempio tangibile è NIWA, l’app basata su intelligenza artificiale sviluppata da Banca Investis per aiutare i clienti a individuare il momento più opportuno per agire sui mercati.