Youmark

Balocco inizia l’anno nuovo in tv con i frollini

Il 2017 per Balocco comincia con un nuovo flight della campagna di comunicazione tv dedicata ai Frollini per la prima colazione.
La campagna sarà on air per 4 mesi, a coppie di 2 settimane alternate, per complessive 8 settimane.

In questo periodo saranno trasmessi tutti gli spot dei Frollini nei formati da 10’’, sempre seguiti da codini da 5’’ dedicati a Girandole e Novellini.
Questi due prodotti saranno infatti presentati nella nuova veste grafica e con la nuova ricetta, per valorizzare l’operazione di restyling e l’impegno in ricerca e sviluppo che ha consentito all’azienda di proporre l’intera gamma dei frollini Balocco senza olio di palma.

Il primo flight sarà così strutturato: dal 1 al 7 gennaio vedremo lo spot da 10’’ di Pastefrolle, seguito dal 5’’ dedicato a Girandole; dall’8 al 14 gennaio sarà invece il turno dello spot da 10’’ di Cruschelle, seguito dal 5’’ focus su Novellini.

La campagna della prima colazione comincerà quindi appena una settimana dopo la fine di quella natalizia, creando continuità, in modo da ribadire la sempre maggiore presenza della marca Balocco nella comunicazione in tv, mezzo al quale nell’ultimo anno si è affiancata con crescente forza anche la radio.

La campagna tv coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste e digitali, con focus sul prime time.

Credit

Pianificazione: Media Italia
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Casa di Produzione: The Family