Interactive

Bakeca.it, in partnership con Certy, introduce l’acquisto certificato nella sezione Elettronica

Bakeca.it arricchisce la propria sezione di Elettronica con una nuova e importante feature che trasforma l’esperienza utente: l’acquisto certificato. Grazie all’accordo siglato con Certy, la startup nata in Sardegna che ha l’obiettivo di rendere l’eCommerce più sicuro, gli utenti di Bakeca potranno comprare gli oggetti in vendita da ogni parte d’Italia in totale sicurezza e in modo rapido e semplice.

I prodotti saranno infatti certificati da una speciale rete di esperti, i cosiddetti ‘Certificatori Certy’ presenti su tutto il territorio nazionale, che si occuperanno di controllare il prodotto, verificarne il funzionamento e di spedirlo in tutta sicurezza all’acquirente con una formula assicurata e garantita.

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, dichiara nella nota: “La sicurezza è uno dei principali valori nel mercato degli annunci online: l’accordo con Certy è un ulteriore passo compiuto in questa direzione. I nostri utenti potranno così acquistare in modo sempre più veloce, rapido e certificato”.