Media & Research

AXA Italia prenota una poltrona a The Voice of Italy 2019. Con Rai un progetto editoriale di visibilità a sostegno della partnership

Patrick Cohen, Ad gruppo AXA Italia

Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale di ‘The Voice of Italy, il talent show musicale prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, giunto alla sua sesta edizione.

Una scelta che sposa la nuova brand promise globale Know You Can con l’impegno nel sostenere la capacità innovativa, creatività e talento dei giovani.

La partnership si esprimerà con un progetto editoriale completo che va dalla presenza degli spot della campagna ‘Know You Can’ nel corso di tutte le puntate del format, in onda a partire dal 23 aprile su Rai2, fino a un serie di altre iniziative e contenuti speciali che daranno concretezza alla nuova brand promise. Protagonista degli spot sarà ancora la tennista Serena Williams. AXA sarà inoltre presente nel corso dei diversi momenti del talent, fino alla finale, per incoraggiare i partecipanti in tutte le fasi del concorso a dare il meglio per realizzare i propri sogni.